Accordo integrativo Motta Duomo 19 marzo 1991 sulla Vigilanza

Oggi 19.03.1991 in Milano, presso il locale MOTTA DUOMO, si sono incontrati l'AUTOGRILL S.p.A. rappresentata dai Sigg. DE MARCHI e MAGGI, le OO.SS. FILCAMS-CGIL, FISASCAT-CISL e UILTuCS-UIL rappresentate dai Sigg. MARCHETTI, DI MAURO e DEL ZOTTO, unitamente alle R.S.A. del locale MOTTA DUOMO, per discutere in merito alla situazione relativa al problema della sicurezza presso il succitato locale.

L'Azienda, a causa di situazioni di criticità verificatesi in alcuni locali di Milano, ha comunicato l'istituzione in via sperimentale di un servizio di vigilanza affidato ad un'agenzia privata, che prevede, per il negozio MOTTA DUOMO, la presenza di due guardie giurate nella fascia pomeridiana / serale.

Ha inoltre fornito le risposte in merito alle proposte emerse nella riunione del 15.02.1991 ed in particolare escludendo, per ragioni tecniche, la possibilità di aumentare in modo sensibile i prezzi di alcuni prodotti (es. birra - vino e superalcolici) in determinate fasce orarie; condividendo invece la proposta di dotare l'entrata centrale di una porta in sostituzione dell'attuale porta a lama d'aria, prevedendo per il mese di settembre l'inizio dei lavori di posa in opera.
Si è inoltre discusso delle problematiche legate alle deroghe comunali, riposi e programmi ferie, demandando l'approfondimento delle tematiche su esposte alla prossima riunione che si terrà il 12.04.1991 alle ore 15.00.

Letto, confermato e sottoscritto.

L'Azienda
OO.SS
il C.d.A.




Torna alla Home Page

Torna alla pagina di presentazione