VERBALE di RIUNIONE

Milano, 25 marzo 1994.

In data odierna, si sono incontrati l'Autogrill S.p.A.- Divisione Urbana rappresentata dai Sigg. S. DE MARCHI, E. DI CECCA e M. GARLANI ed il Consiglio di Azienda del locale "Motta Duomo", per discutere in merito alle problematiche presenti sul P.d.V. con particolare riferimento ad orari, organizzazione del lavoro e deroghe.

Le parti, dopo ampia discussione, hanno concordato quanto segue:

Orario di Lavoro

L'Azienda , accogliendo la richiesta del Consiglio di Azienda, si è impegnata in via sperimentale ad esporre una programmazione dei turni di lavoro più ampia, in modo tale che ciascun lavoratore avrà precisa cognizione dei giorni e dei turni da effettuare nelle due settimane successive.
I turni saranno predisposti secondo i criteri di previsione degli afflussi, in modo che venga realizzata l'equa contemperazione degli interessi individuali dei lavoratori con le esigenze tecnico-organizzative aziendali nell'ottica di garantire un adeguato standard di servizio.



Deroghe

Come ogni anno l'Azienda esporrà il calendario delle deroghe
L'Azienda nel ribadire l'importanza dal punto di vista economico e di immagine che riveste il succitato istituto, ha già comunicato l'adesione a tutte le deroghe previste da calendario comunale, impegnandosi sin da ora a far riposare durante la settimana tutto il personale.
All'uopo ed in funzione del positivo andamento delle vendite in questi primi mesi dell'anno e proseguendo nella variabilizzazione del mix F.T. - P.T., l'Azienda ha comunicato l'inserimento di 4 P.T. entro il 31.03.1994 ed ulteriori 4 P.T. entro il 15. 04. 1994.

Mansioni e Livelli di Inquadramento

L'Azienda, su sollecitazione del Consiglio di Azienda, si è impegnata ad un censimento delle professionalità esistenti nel punto di vendita, nell'ottica di adeguare, se occorre, l'inquadramento dei lavoratori interessati da consistenti mutazioni di mansioni.

Letto Confermato Sottoscritto
L'Azienda
le OO.SS
il C.d.A.



Torna alla Home Page

Torna alla pagina di presentazione