Free On Line  - logo Created by PuntoWeb

 


FOLnews
- Ultime dal Web
- Arretrati
- Esempio mail
- Regalaci
- Pareri
- Le tue news
- Cambia dati
- Iscr. errate
- F.A.Q.
- Help iscrizione
- Help rimozione

FOLdaily
- Esempio mail
- Il tuo sito-day
- Regalaci
- Vota il migliore
- MigliorSito arch.
- Pareri
- Cambia dati
- Iscr. errate
- F.A.Q.
- Help iscrizione
- Help rimozione

PROnews
- Arretrati
- Esempio mail
- Cambia dati
- Help iscrizione

 

FOL menu
Homepage
Servizi gratuiti
Freeware ITA
Sez. Programmi
Manuali
Freemail
Motore ricerca

E-mail FOL

 


Newsletters

Indice news


Una newsletter è una sorta di bollettino informativo, inviato via e-mail a persone preventivamente iscritte tramite richiesta volontaria di adesione, registrata compilando un semplice form online da queste pagine.

Appena compilato il modulo di adesione ad una qualsiasi delle nostre newsletters, riceverete automaticamente una mail dove, oltre al messaggio di benvenuto, troverete informazioni supplementari e le istruzioni per un eventuale rimozione dalla lista se, per qualche motivo personale, dovesse risultare non gradita.

LE MAILING LIST GRATUITE DI FOL

Clicca qui FOLnews
Quindicinale informativo con notizie freschissime dal Web riguardanti siti e servizi gratuiti nazionali ed esteri. Ogni numero conterrà una discreta quantità di news sinteticamente ma interamente riportate per la lettura completa via e-mail, quindi non semplici links a pagine del sito, ma complete notizie. In aggiunta saranno annunciate nello stesso bollettino, le novità più rilevanti del nostro sito. L'iscrizione è gratuita e non vincolante!

Clicca qui FOLdaily
Piccola newsletter giornaliera, leggera e non invadente. Porta ogni giorno una pillola di Free On Line, ovvero una recensione di un sito a carattere gratuito tra i migliori di Internet ed una seconda segnalazione di un sito altrettanto utile. In aggiunta, viene sempre indicato l'aggiornamento del giorno di FOL, sarete così, allo stesso momento e senza sforzi aggiuntivi, sempre al corrente sulle novità introdotte nel nostro sito.
L'iscrizione è gratuita e non vincolante!

Clicca qui PROnews
Newsletter periodica riguardante il mondo del software e legata alla sezione "Programmi" di Free On Line. Qui vengono segnalati alcuni programmi freeware che particolarmente ci hanno colpito, le news più importanti e gli aggiornamenti del sito stesso nelle sezioni riguardanti l'argomento. La pubblicazione di nuovi numeri non ha una periodicità fissa, le uscite sono difatti subordinate alla presenza o meno di materiale d'interesse. L'iscrizione anche qui è gratuita e come sempre non vincolante!





Abbonati GRATIS
Iscrizioni veloci: inserire la vostra e-mail e premere il bottone.

- FOLnews

- FOLdaily

- PROnews
 
© PuntoWeb - Tutti i diritti riservati
Vietata la riproduzione anche parziale