Benvenuti!!!

Un saluto al fantastico Dio che risiede in te.

 

Home

Spiritual

Chi è Master?

Reiki

Progetto Gaia

Le Moto

Favorite

Interessi

Foto

Ramtha

Una Storia

Frasi

Barzellette

ICQ

Solo per le Donne

 

 

 

 

La storia del mio cane non ha rivali !!! 

 

Ero andato a fare una gita con il motoclub, al lago del salto.

Vicino al prato dove ci eravamo sistemati per passare la giornata c'era un ristorante e quando andai a prendermi un caffè mi si avvicinò una cucciolotta di circa un anno. Quando andai per accarezzarla mi accorsi che aveva un buco infetto sul muso e l'occhio sinistro completamente mangiato dall'infezione.

Vista la situazione, andai a parlare con il padrone del ristorante il quale mi rispose:   "Le abbiamo provate tutte ma non c'è niente da fare." La risposta non mi piacque per niente, anche perché almeno potevano disinfettargli la ferita e toglierle i parassiti, dato che ne era piena. Saputo che il ristoratore abitava vicino la mia abitazione gli chiesi se poteva portarmi il cane a casa mia, anche perché io ero in moto, la mia macchina era dal meccanico e lui andava a Roma tre volte alla settimana. Felice di liberarsi del cane mi rispose: "Certo, volentieri". Però quando lo chiamavo trovava sempre delle scuse. Finalmente dopo avergli smontato tutte le scuse mi disse che lui 'non poteva ' < io dico che non voleva >. Chiesi ai miei amici e finalmente Stefano un ragazzo del motoclub mi disse che poteva accompagnarmi. 

Una sera staccato da lavorare andammo su, erano passate due settimane. Arrivati, dopo alcune peripezie, caricammo il cane in macchina e lo portammo a casa mia. La mattina seguente portai Harlock, cosi l' ho chiamata perché mi ricorda il personaggio dei cartoni animati, dal veterinario che l' ha operata d'urgenza per ripulirle le ferite ed esportarle l'occhio .

Dopo una settimana è stata operata di nuovo per cercare di chiuderle il buco sul muso, ma non è andata bene. Passate tre settimane i tentativi di chiuderle la ferita si sono dovuti fermare perché ci siamo accorti che era incinta.

Il 12 luglio mi sveglio e vedo un affarino nero che piange, mi avvicino e mi accorgo che il parto era iniziato. Logicamente non vado in ufficio per vedere se tutto va bene, ed in fatti va tutto male. Alle tre del pomeriggio deve essere operata per il parto cesareo. L'operazione va bene "UNDICI CUCCIOLI" bellissimi ed in ottima forma, ma "UNDICI ". Poi il veterinario mi dice: "Lei non può allattare per due giorni quindi devi farlo tu, e devi anche toglierle il latte dalle mammelle, altrimenti le può venire una mastite !!!!!". Dare da mangiare ad undici cuccioli ogni due ore vuol dire che quando finisci con l'ultimo devi ricominciare con il primo. Due giorni dopo vado in ufficio con la moto e manco a dirlo cado. In ospedale mi dicono che devo stare a casa per venti giorni in assoluto riposo, pare facile.

Mi riportano a casa ed inizia l'avventura. Contusioni dalla testa ai piedi compresa la schiena significa che qualsiasi movimento facevo vedevo le stelle. Però i cuccioli dovevano mangiare e la mammina non ce la faceva a soddisfarli tutti, quindi riprendo il biberon e ricomincio ad allattarli. In mio aiuto sono venute anche mia madre quando non lavorava e non aveva da fare a casa sua, mio fratello Ivano,  Valentina, Marco, Anna ed altre persone (Marco, Pilar, la mia vicina ecc.. ) che logicamente venivano quando non avevano da fare, il che voleva dire che per la maggior parte della giornata ero solo ed in alcuni momenti eravamo in dieci. Solamente che io da bravo papino non è che mi fidassi molto degli atri, quindi tra un sonnecchiamento e l'altro  ero sempre attento e appena sentivo un cucciolo che piangeva o che tossiva controllavo subito, essendo a volte anche un pochino aggressivo e magari anche un po' s....... nei miei modi di fare. 

I cuccioli crescevano e la mia stanza si demoliva. Senza parlare del fatto che mangiavano come 'piranas'  e 'cagavano' come elefantini; ora moltiplicando il tutto per  undici vuol dire "un mare di merda" sparso nella mia stanza. 

Sono passati tre mesi e ne ho dati via dieci, tranquilli tutte persone in gamba, ne ho tenuta una più la mamma. Bisognerà operare ancora Harlock al muso, ma sono ottimista. La stanza comunque è distrutta definitivamente.  

Le foto dei cuccioli:

 

 

 

 

 

Firma il GUESTBOOK!!!!

 

coolgighen@hotmail.com