Viper


E'sicuramente tra quelli che ha potuto trovare nel   simpaticamente  conflittuale  entourage giurassico l'humus ideale alla sua riconosciuta ( e temuta ) " vis polemica ".
Eternamente in lotta con il Presidente,  non tralascia occasione per seminare tra gli Adepti il seme del dubbio e dalla discordia.
Gran dispensatore di e-mail facete e maligne, si è distinto particolarmente in qualità di responsabiledell'irrimediabile intasamento della cassa postale dell'ignaro Corta rivelandone ai quattro venti l'ndirizzo elettronico quando il poveretto aveva avviato la propria connessione solo da poche ore.



Difficile da piegare con la forza o sedurre con la lusinga, il suo carattere schietto ne fa un compagno di sicura fede ed un amico su cui potere contare in qualsiasi occasione, a patto di essere
disposti a subire nei momenti più impensati gli scherzi e le trappole che la sua mente fervida non cessa di elaborare. I compagni lo ripagano in qualche modo facendolo correre per i quattro lati del campo di gioco urlando " Mollala !!!!!!" , riferendosi alla seconda palla di palleggio, ignorandone sfacciatamente il ruolo di alzatore

 

Il momento peggiore

Il 20/01/2000, mercoledi rigorosamente consacrato al rito dell'allenamento ( se così si può chiamare) giurassico, cade vittima di tipica imboscata da spogliatoio che, surretiziamente, ne decreta unanimemente la decadenza dalla carica in contumacia, stante la sua ennesima assenza giustificata da motivi ritenuti futili ( infatti sono motivi di lavoro ).

Subentra nella carica Papà bello .

Il momento migliore

Il 16/03/2000, recuperando le occorse avversità con un colpo da gran maestro che ne conferma il carattere, vede il sito web Giurassico aggiunto alla pagina dei Link della Home Page del sito ufficiale della FIPAV, a seguito di sua abile e cortese richiesta. Si scatena il delirio della torcida giurassica, che ne invoca l'elezione a furor di popolo alla carica di Presidente.
L'acclamazione assume termini talmente plebiscitari, che lo stesso Uby non può tralasciare, senza rinunciare al suo stile ed al suo prestigio, di rilasciare una laconica dichiarazione:

"Piccolo porco for President !"

 

La frase celebre

" Rumente!...."

 

jurassicviper@tin.it

HOME       FORUM