Free On Line  - logo Created by PuntoWeb
 

 




Homepage
Servizi gratuiti
Freeware Ita
Sez. Programmi
Manuali
Ascii-art
Aziende
Miniguide
Meta tag Gen.
Speciali
News
Mailing list
Posta
Freemail FOL
Pubblicità
Help
Staff
Motore ricerca

E-mail FOL

 


FOL: cosa, come, perchè e da chi

In poche parole...
"Free On Line - La guida italiana alle risorse gratuite"
Free On Line è una guida in italiano alle risorse gratuite offerte dalla Rete. Cataloga in oltre 80 categorie tematiche una grande varietà di risorse: si va dai servizi gratuiti online al software freeware, dai libri alla posta elettronica gratuita, all'immancabile


Logo
spazio Web, passando per MP3, immagini, script, manuali, telefonia, tools per webmaster e molte altre.
Free On Line è poi anche motore di ricerca, con la possibilità di effettuare ricerche interne al sito o sul Web. Offriamo inoltre servizi gratuiti direttamente sulle nostre pagine, alcuni: newsletters periodiche, registrazione sui motori di ricerca, meta tag generator, oroscopo giornaliero, freemail, news ed altro, il tutto esteso per oltre 750 pagine in continuo aumento.

FOL attualmente conta sulla sola homepage circa 40.000 visitatori al mese, mentre le pagine che ogni mese vengono lette sono oltre 360.000 (dati di Settembre/Ottobre '99).

Chi c'è dietro alla macchina FOL (abbreviazione di Free On Line) ???
Se siete curiosi di sapere grazie a chi questo servizio è mantenuto in vita, visitate la sezione dedicata allo staff di FOL, troverete le schede personali di tutti i componenti della redazione. L'azienda invece che cura l'aspetto amministrativo, nonchè quello tecnico, è "PuntoWeb - Servizi avanzati per Internet".

Free On Line non ha finalità a scopo di lucro, non ha però neanche finanziamenti o chissà quale entrata di denaro, per questo mantenere in vita questo grosso complesso non è semplice e soprattutto è molto costoso. Dobbiamo quindi ricorrere, come tutti gli altri, alla vendita di spazi pubblicitari come banner o inserzioni di messaggi nelle newsletters.

 

[ Intervista del quotidiano IL TIRRENO al responsabile di FOL ]

Emiliano Cecchi

 

[ TORNA ALLA HOMEPAGE ]



     
 
 
 

© PuntoWeb - Tutti i diritti riservati
Vietata la riproduzione anche parziale