Mohammed


edo2.jpg (42723 byte)

Primo acquisto giurassico dopo l’apertura del mercato agli stranieri, si è sempre chiamato Edo sino al giorno in cui, sfortunatamente per lui, i Giurassici hanno scoperto che il suo atteggiamento nei confronti della fidanzata è di un tipo che anche le più ortodosse sette islamiche riterrebbero eccessivo.
Aizzati dall’immancabile Viper hanno subito pensato di trarre vantaggio dalla situazione, poichè sottoponendo la avvenente ragazza ad un turbillon di sfacciate galanterie, il nostro sale rapidamente ad un livello di pressione interna simile a quello della caldaia di una locomotiva, per cui appena entra in campo comincia a tirare incredibili mazzolate.


Si rende solo necessario un piccolo intervento ai box per la regolazione dell’angolo di incidenza del braccio, poichè le prime schiacciate seguono una traiettoria perlopiù parallela al terreno andandosi a schiantare contro il muro opposto, e le meglio riuscite partono in direzione del soffitto.

Oltremodo leale alla causa giurassica garantisce una obbedienza pronta, cieca ed assoluta, al punto che il giorno che si sentì ingiungere da Uby , con il normale preavviso giurassico di dieci minuti, di presenziare in spiaggia in una rigidissima mattina di Dicembre per un classico cimento invernale ( i Giurassici intendono per cimento invernale giustappunto una partita a beach-volley in condizioni climatiche impossibili ) si limitò a solo chiedere, anche se raffreddato, se qualcuno avesse da imprestargli un costume da bagno!

 

Il momento peggiore

Si siede incautamente al tavolo da poker ( V. I poker giurassici ) in una notte del Tour Giurassico 98 e viene rapinato di tutti i suoi averi, scalzando nella classifica dei perdenti Tiburon che sino ad allora deteneva saldamente la pole-position.

Il momento migliore

Al termine di una partita malamente perduta contro gli avversari classici del Dego si rivolge all’arbitro in questi termini "Complimenti vivissimi, arbitraggio scandaloso!" andando a raggiungere l’ovviamente già penalizzato Chicco ( che aveva pronunciato consimili apprezzamenti) nella lista degli squalificati.


La frase celebre

" Raffaella, chi era al telefono? "



 

HOME       FORUM