F1 Club organizza tornei gratuiti per la simulazione di Formula 1 F1 2000 della EA Sports. I tornei sono aperti a tutti (esperti, amatori, principianti e schiappe!).

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento della pagina:

giovedì 20 Luglio 2000

 

 

I parametri dinamici che compongono il sistema automobile sono fortemente relazionati fra di loro, quindi la loro variazione comporta degli effetti positivi e negativi che vanno vagliati in relazione allo stile di guida del giocatore e al circuito. Quello che si vuole ottenere è la valorizzazione degli aspetti più importanti della macchina in relazione alle caratteristiche della pista. Tuttavia molti circuiti alternano tratti lenti a tratti veloci, è quindi possibile che, privilegiando aspetti differenti, due macchine con un diverso setup realizzino tempi molto simili.

Non è possibile redigere uno schema sequenziale da seguire quando si entra ai box; lo sviluppo di un buon assetto si ottiene per piccoli passi, sperimentando di volta in volta le modifiche realizzate. Del resto anche le scuderie miliardarie ricche di ingegneri e di computer non possono esimersi dallo sperimentare in pista le varie possibilità, affidandosi all'intuito del pilota e alle telemetrie per cercare di ottenere un assetto che sia il migliore possibile.

 

Visitatori di F1CLUB dal 6/6/2000

F1 Club è stato realizzato per essere visualizzato in modo ottimale con Internet Explorer (vers. 5) ad una risoluzione minima di 800x600; risoluzione consigliata 1024x768; risoluzione ottimale 1280x1024

Visitatori di EASPORTSCLUB