COMPORTAMENTO DELLA VETTURA |
PARAMETRI DI SETTAGGIO SU
CUI AGIRE |
|
Urto vel./len. |
Alettoni |
Bloccaggio differenz. |
Altezza vettura |
Ripartiz. franata |
Packers |
Pressione gomme |
Distrib. peso |
Inclinaz. ruote |
Barre antirollio |
Rimbalzo vel./len. |
Elasticità |
L'auto sfrega contro il suolo |
|
|
|
anteriore e/o posteriore troppo bassi |
|
anteriori e/o posteriori troppo corti |
|
|
|
|
|
anteriori e posteriori troppo morbide |
La risposta dell'auto è lenta
nell'affrontare le curve |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anteriori e/o posteriori troppo morbidi |
anteriori e/o posteriori troppo morbide |
L'auto tiene poco in curva |
|
anteriore e/o posteriore poco inclinati |
|
|
|
|
anteriori e/o posteriori troppo
gonfie |
|
anteriori poco inclinate
posteriori troppo inclinate |
anteriori e/o posteriori troppo rigide |
|
anteriori e/o posteriori troppo rigide |
l'auto è sottosterzante |
|
anteriore poco inclinato
posteriore troppo inclinato |
troppo elevato |
anteriore troppo alto
posteriore troppo basso |
anteriore troppo elevato |
anteriori troppo lunghi |
anteriori troppo gonfie |
posteriore troppo carico |
|
anteriore troppo rigida
posteriore troppo morbida |
anteriore troppo rigido
posteriore troppo morbido |
anteriori troppo rigide
posteriori troppo morbide |
l'auto è sovrasterzante |
|
anteriore troppo inclinato
posteriore troppo inclinato |
troppo basso |
|
posteriore troppo elevato |
posteriori troppo lunghi |
posteriori troppo gonfie |
anteriore troppo carico |
|
anteriore troppo morbida
posteriore troppo rigida |
anteriore troppo morbido
posteriore troppo rigido |
anteriori troppo morbide
posteriori troppo rigide |
L'auto si scompone troppo dopo un urto o
una vibrazione |
anteriori e/o posteriori troppo morbidi |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anteriori e posteriori troppo morbide |
L'auto si scompone troppo passando sopra
i cordoli o sui dossi |
anteriori e/o posteriori troppo rigidi |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
anteriori e posteriori troppo rigide |