F1 Club organizza tornei gratuiti per la simulazione di Formula 1 F1 2000 della EA Sports. I tornei sono aperti a tutti (esperti, amatori, principianti e schiappe!).

 

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento della pagina:

giovedì 20 Luglio 2000

 

 

 

COMPORTAMENTO DELLA VETTURA

PARAMETRI DI SETTAGGIO SU CUI AGIRE

 

Urto vel./len.

Alettoni

Bloccaggio differenz.

Altezza vettura

Ripartiz. franata

Packers

Pressione gomme

Distrib. peso

Inclinaz. ruote

Barre antirollio

Rimbalzo vel./len.

Elasticità

L'auto sfrega contro il suolo

     

anteriore e/o posteriore troppo bassi

 

anteriori e/o posteriori troppo corti

         

anteriori e posteriori troppo morbide

La risposta dell'auto è lenta nell'affrontare le curve

                   

anteriori e/o posteriori troppo morbidi

anteriori e/o posteriori troppo morbide

 L'auto tiene poco in curva

 

anteriore e/o posteriore poco inclinati

       

anteriori e/o posteriori troppo gonfie 

 

anteriori poco inclinate

posteriori troppo inclinate

anteriori e/o posteriori troppo rigide

 

anteriori e/o posteriori troppo rigide

l'auto è sottosterzante

 

anteriore poco inclinato

posteriore troppo inclinato

troppo elevato

anteriore troppo alto

posteriore troppo basso

anteriore troppo elevato

anteriori troppo lunghi

anteriori troppo gonfie

posteriore troppo carico

 

anteriore troppo rigida

posteriore troppo morbida

anteriore troppo rigido

posteriore troppo morbido

anteriori troppo rigide

posteriori troppo morbide

l'auto è sovrasterzante

 

anteriore troppo inclinato

posteriore troppo inclinato

troppo basso

 

posteriore troppo elevato

posteriori troppo lunghi

posteriori troppo gonfie

anteriore troppo carico

 

anteriore troppo morbida

posteriore troppo rigida

anteriore troppo morbido

posteriore troppo rigido

anteriori troppo morbide

posteriori troppo rigide

L'auto si scompone troppo dopo un urto o una vibrazione

anteriori e/o posteriori troppo morbidi

                   

anteriori e posteriori troppo morbide

L'auto si scompone troppo passando sopra i cordoli o sui dossi

anteriori e/o posteriori troppo rigidi

                   

anteriori e posteriori troppo rigide

LEGENDA

I colori si riferiscono all'importanza rivestita da settaggio nei confronti di un determinato comportamento dell'auto.

COLORE VERDE:        molto importante;

COLORE GIALLO:        importante;

COLORE AZZURRO:    da tenerne conto;

COLORE ROSSO:        per il tocco finale.

 

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