I Boeing 757 e 767 sono stati i primi e sono ancora gli unici
aeroplani a condividere le procedure operative di volo. La condivisione comune è dovuta,
in parte, a sistemi di aeroplano progettati affinché linsieme delle procedure di
volo operative siano uguali per entrambi. Le linee aeree che utilizzano sia il Boeing 757
che 767 hanno grande flessibilità sia nell'assegnazione degli equipaggi di volo sia
nelladattarsi alla modifica di mercati. Essi traggono beneficio dalle procedure di
mantenimento, dai manuali e dalle ispezioni simili ed anche dal risparmio derivante dagli
inventari comuni. Più di 26 linee aeree intorno al mondo fanno funzionare insieme 757s e
767s.
767-400 Technical Specification
Passengers |
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Typical 3-class configuration |
245 |
Typical 2-class configuration |
304 |
Typical 1-class configuration |
up to 375 |
Cargo |
4,580 cu ft (129.6 cu m) |
Engines maximum thrust |
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Pratt & Whitney PW4062 |
63,300 lb (28,713 kg) |
General Electric CF6-80C2B8F |
63,500 lb (28,804 kg) |
Maximum Fuel Capacity |
23,980 U.S. gal (90,770 l) |
Maximum Takeoff Weight |
450,000 lb (204,120 kg) |
Maximum Range
|
5,635 nautical miles (10,440 km)
Typical city pairs:London-Tokyo
Newark-Moscow Chicago-Warsaw
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Typical Cruise Speed
at 35,000 feet |
0.80 Mach
530 mph (850 km/h) |
Basic Dimensions
Wing Span
Overall Length
Tail Height
Interior Cross Section |
170 ft 4 in (51.9 m)
201 ft 4 in (61.4 m)
55 ft 4 in (16.8 m)
15 ft 6in (4.7 m) |
767-400 Exterior
767-400 Interior
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mixed class |
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245 passengers |
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first class |
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20 passengers |
60-inch pitch |
business
class |
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50 passengers |
38-inch pitch |
economy
class |
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175 passengers |
32-inch pitch |
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767-400 Range
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Perché le tabelle di gamma
non sono cerchi? Le tabelle di gamma riflettono strutture di vento e di tempo prevalenti e
l'elevazione e la temperatura della città mostrate. |
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