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767-400

MESSICO 1998

I Boeing 757 e 767 sono stati i primi e sono ancora gli unici aeroplani a condividere le procedure operative di volo. La condivisione comune è dovuta, in parte, a sistemi di aeroplano progettati affinché l’insieme delle procedure di volo operative siano uguali per entrambi. Le linee aeree che utilizzano sia il Boeing 757 che 767 hanno grande flessibilità sia nell'assegnazione degli equipaggi di volo sia nell’adattarsi alla modifica di mercati. Essi traggono beneficio dalle procedure di mantenimento, dai manuali e dalle ispezioni simili ed anche dal risparmio derivante dagli inventari comuni. Più di 26 linee aeree intorno al mondo fanno funzionare insieme 757s e 767s.

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767-400 Technical Specification

Passengers  
Typical 3-class configuration 245
Typical 2-class configuration 304
Typical 1-class configuration up to 375
Cargo 4,580 cu ft (129.6 cu m)
Engines maximum thrust   
Pratt & Whitney PW4062 63,300 lb (28,713 kg)
General Electric CF6-80C2B8F 63,500 lb (28,804 kg)
Maximum Fuel Capacity 23,980 U.S. gal (90,770 l)
Maximum Takeoff Weight 450,000 lb (204,120 kg)
Maximum Range
5,635 nautical miles (10,440 km)
Typical city pairs:London-Tokyo
Newark-Moscow Chicago-Warsaw
Typical Cruise Speed
at 35,000 feet
0.80 Mach
530 mph (850 km/h)
Basic Dimensions
Wing Span
Overall Length
Tail Height
Interior Cross Section
  
170 ft 4 in (51.9 m)
201 ft 4 in (61.4 m)
55 ft 4 in (16.8 m)
15 ft 6in (4.7 m)

 


767-400 Exterior

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767-400 Interior

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mixed class
245 passengers
first class
20 passengers

60-inch pitch

business class
50 passengers

38-inch pitch

economy class
175 passengers 32-inch pitch

 


767-400 Range

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